Rulliera folle linear serie RLFR e RLFRA
Sono state studiate per essere interfacciate con le rulliere estensibili serie ES.
Le rulliere folli lineari sono utili per movimentare molteplici tipologie di prodotti senza alcun tipo di trasmissione meccanica o elettrica. Il movimento dei rulli può essere creato dalla forza di gravità o da un operatore.
È un sistema versatile e modulare di facile montaggio e non richiede una particolare manutenzione. Disponibile in un’ampia gamma di misure.
Disponibili nelle varianti:
- Con rotelle in plastica ø 48mm
- Con rotelle in acciaio ø 48mm;
- Larghezze standard dei moduli (mm): 417-504-592-679
- Lunghezze standard dei moduli (mm): 490-980-1540-2030
- Altezze standard dei sostegni min/max (mm): 550-750 – 660/1000 770/1200
- Passo (mm): 70
OPTIONAL
Sostegni telescopici PT
Interamente realizzati in acciaio zincato sono disponibili in 3 misure per, soddisfare al massimo le esigenze del cliente.
Il collegamento tra le rulliere folli può essere effettuato attraverso l’utilizzo del piede stesso, che scorrendo lungo la sponda posizionata ad una estremità della rulliera può essere utilizzata direttemene come piastra di collegamento. Risparmio di tempo e denaro.
Ferma pacchi, guide e molto altro..
Disponibile in due versioni per creare diversi optional: dal fermapacchi, robusto e di facile montaggio, al supporto per fotocellule o sensori, oppure per collegare semplicemente delle guide di contenimento, fisse o regolabili.
Tappo chiusura sponde
Di facile installazione protegge gli operatori da urti accidentali contro la rulliera Nella versione standard è realizzato in PVC di colore nero.